Vivi l’esperienza immersiva Bubble Tea al Sigep 2024!

Vieni a scoprire la rivoluzione del Bubble Tea: Colori, Sapori e Tendenza

Il Bubble Tea, una bevanda deliziosa, colorata e vivace originaria di Taiwan, sta conquistando cuori e palati di tutto il mondo e sarà la vera protagonista dello stand Uniontrade al Sigep 2024, in programma a Rimini dal 20 al 24 Gennaio.

Con la sua combinazione unica di tè, sciroppi aromatici e le iconiche popping boba, il Bubble Tea è diventato un fenomeno che unisce tradizione, innovazione e cultura pop. Negli ultimi anni, sempre più attività in tutta Italia hanno aggiunto il Bubble Tea alla loro offerta, perché rappresenta l’opportunità di proporre un prodotto gustoso, affascinante e di sicuro successo!

Il Cuore del Bubble Tea: gli Ingredienti Essenziali

Il Bubble Tea è un connubio di sapori e consistenze diverse e i suoi ingredienti fondamentali sono il tè, gli sciroppi e le boba. Per quanto riguarda il tè, il bubble tea può essere preparato con tè nero o verde, offrendo opzioni classiche o più leggere a seconda dei gusti personali. Gli sciroppi, fra i quali spiccano mango, frutto della passione, pesca, fragola e caramello, sono il tocco magico che aggiunge dolcezza e aroma alla bevanda, mentre le boba completano il tutto con una consistenza divertente e un gusto delizioso. L’infinita varietà di combinazioni permetterà ai vostri clienti di personalizzare l’esperienza bubble tea in base ai loro gusti preferiti.

Flessibilità: il segreto del Bubble Tea

Secondo i ristoratori che già propongono il Bubble Tea, la presentazione è essenziale per creare un’esperienza coinvolgente. Scegli bicchieri grandi con coperchio o sigillati con pellicola trasparente e fornisci cannucce apposite per un consumo più pratico e dinamico e per garantire la freschezza della bevanda. Per servire il bubble tea anche nel tuo locale, ti serviranno tre macchinari fondamentali: un refrigeratore per bevande, una vetrina refrigerata con vaschette apposite per le boba e una macchina sigillatrice. Questi strumenti sono necessari per offrire il Bubble Tea nella sua forma più fresca e deliziosa, mantenendo tutta la qualità che meritano i tuoi clienti. Vieni a trovarci a Rimini al Sigep 2024, PAD A1, STAND 051, e vivi una vera e propria esperienza formativa che ti permetterà di imparare come introdurre il Bubble Tea nella tua attività investendo pochissimo spazio all’interno del tuo bar, gelateria, pokeria o negozio: una workstation bubble tea occupa solo 1,70 metri di lunghezza per 25 centimetri di profondità!

La Magia del Bubble Tea in Quattro Semplici Passaggi

Preparare il bubble tea non è mai stato così facile; bastano quattro semplici passaggi: versa il tè, aggiungi lo sciroppo, shakera e, infine, aggiungi le boba! Un processo intuitivo che consente a chiunque di creare in pochi istanti una bevanda sorprendente e appagante. I consigli personalizzati che possiamo offrirti guideranno i tuoi dipendenti nella preparazione di questa deliziosa bevanda.

L'Occasione Imperdibile al Sigep 2024

Il Sigep 2024 sarà la cornice perfetta per immergersi completamente nel mondo del Bubble Tea. Dal 20 al 24 gennaio, grazie a Uniontrade, avrai l’opportunità di testare la facilità di preparazione del Bubble Tea e scoprire insieme ai nostri commerciali come altri imprenditori prima di te hanno saputo cogliere questa opportunità di business. Protagonisti dello stand al Sigep 2024 saranno i due principali brand associati al Bubble Tea: Happy Bubble e Possmei. Durante queste giornate potrai entrare nel vivo della Bubble Tea experience, analizzando tutti i dettagli e i trucchi necessari per la preparazione di una bevanda esplosiva e scoprendo dal vivo quanto sia facile inserire il Bubble Tea nella tua attività.

Oltre alla proposta dei brand Happy bubble e Possmei, potrai esplorare e assaggiare la nostra gamma di snack, prodotti di pasticceria e bevande orientali o di ispirazione asiatica come LSN, famoso brand di snack dolci e salati dedicato ai personaggi dei manga più famosi, come Dragonball e Naruto. Grazie ai nostri commerciali, avrai accesso a un panorama completo di opzioni in grado di arricchire il tuo menù con articoli perfetti da abbinare alla vendita del Bubble Tea per incrementare il tuo fatturato.

Dai consigli sull’esposizione dei prodotti per attirare l’interesse dei clienti al supporto nel lancio dell’attività, Uniontrade si impegna costantemente a garantire il tuo successo in ogni fase del processo di acquisto e di utilizzo del prodotto!

Cosa aspetti? Vieni a incontrarci al Sigep 2024, ci troverai al Padiglione A1, Stand 051!

Altri post dal mondo etnico

Lasciati ispirare

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere le ultime notizie dal mondo Uniontrade