Caldo e sete? Offrite una bevanda analcolica

Dal classico tè freddo ai sapori più esotici, ecco le nostre proposte.

Estate. Sole. Caldo. Sete. Non occorre essere un esperto in beverage per sapere che i mesi estivi sono quelli in cui maggiormente si consumano bevandeanalcoliche di ogni tipo a causa dell’aumento delle temperature e del conseguente desiderio di rinfrescarsi. Ma cosa vogliono bere i nostri clienti? Come dissetarli? L’acqua per esempio lascia sempre quella sensazione che manchi qualcosa al palato, e l’alcol è fuori questione, almeno lontano dai pasti.

La bevanda analcolica migliore

non solo le classiche bibite gassate

La risposta migliore è quindi una bevanda analcolica. E Uniontrade è il partner che state cercando per soddisfare qualunque richiesta o desiderio della vostra clientela. Anche la più esigente.

C’è una bevanda analcolica per ogni gusto, passando dal classico the freddo alle bevande più esotiche, come quelle a base di Aloe. Tutte in pratiche bottigliette o lattine, pronte per essere consumate a casa o fuori. Ma scopriamole meglio.

Bevande analcoliche

alternative originali da tutto il mondo

Tè freddo

oltre i soliti sapori

Il the freddo è una classica bevanda analcolica del periodo estivo e non solo. Spesso viene data ai bambini per accompagnare la merenda anche perché la bottiglietta è pratica da inserire nello zaino. Ma Uniontrade non offre solo i sapori di pesca e limone che tutti conosciamo e apprezziamo da sempre ma importa sapori lontani per dare maggiore scelta alla propria clientela. Abbiamo così Arizona, con la sua proposta di tè verde al melograno, tè verde con miele e pesca, tè verde al limone, tè verde alla pesca, tè verde con miele. Per venire incontro ai gusti di grandi e piccoli.

Aloe vera

anche l’occhio vuole la sua parte

Ecco un’altra gamma di prodotti per aumentare la scelta del cliente. L’Aloe vera, che come sappiamo ha importanti proprietà antinfiammatorie, qui è la base di un’ottima bevanda analcolica dai diversi gusti: mango, melograno, tè e melograno, frutto della passione e tè. Queste ultime due proposte di Aloe Love offrono la bevanda analcolica all’interno di una bellissima bottiglietta decorata con immagini floreali e accattivanti.

Pokka

nuovi aromi dall’Indonesia

Arrivano da lontano le proposte che Pokka ci offre in merito alla scelta della migliore bevanda analcolica. Una gamma di profumi e sapori orientali racchiuse in lattine pronte da bere. Possiamo scegliere tra il the verde puro o aromatizzato al gelsomino oppure immergerci nella tradizione dell’Indonesia attraverso il tè ooolong, nome che significa drago nero, dal gusto leggermente fruttato e un aroma piacevole, consigliato per chi decide di perdere peso. Nessun palato resterà asciutto.

Foco

dall’America latina con gusto

Paese che vai bevanda analcolica che trovi. Le proposte in tema di beverage che vengono dal Sud America sono originali, nuove e adatte a un pubblico che desidera scoprire nuovi posti e nuovi sapori. Quattro proposte, quattro viaggi sensoriali diversi. Partiamo dal succo di zucchero di canna, poi dalla più esotica bevanda analcolica alla gelatina di erbe e da quella ai semi di basilico, per finire con una bibita all’aloe vera e miele. Niente di più facile per assaporare le tradizioni d’oltre oceano.

l’estate è il momento migliore

proporre una bevanda analcolica?

Al caldo rispondiamo con il gusto

Dal Sud America all’Asia importiamo il meglio per dissetare i vostri clienti. Sapori e profumi esotici e accattivanti per soddisfare ogni vostro cliente.

Acquista i prodotti sul nostro ecommerce

BEVANDE PIATTE

Altri post dal mondo etnico

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere le ultime notizie dal mondo Uniontrade